EatWith

CATEGORIA E META:

Everyday Eating

Headquarter:

Rabbi Meir St 5, Tel Aviv-Yafo, Israele

provider:

Guy Michlin

descrizione:

Eatwith è un servizio di social eating che permette di cenare a casa di estranei in giro per il mondo. Attraverso la piattaforma web, gli utenti hanno la possibilità di prenotare un pranzo o una cena a casa di persone che offrono ospitalità o lezioni di cucina locale. Chi ospita e cucina, propone un menù, fissa il prezzo e da una serie di informazioni aggiuntive sull’evento. Collegato al sito, gli utenti possono inoltre accedere al blog dove sono caricate le migliori ricette degli iscritti alla community. I commensali possono infine approvare i propri ospiti in base a informazioni su interessi e preferenze.

value proposition:

EatWith offre un servizio in più ai viaggiatori, dando l’opportunità di incontrare gente del luogo, trasformando la cena in un momento di scoperta e scambio culturale. Il momento di condivisione della tavola permetterà di immergersi in un’esperienza culinaria del tutto nuova, ben lontana dai tradizionali ristoranti locali.

Utenti:

Il servizio è rivolto principalmente a turisti e a coloro che considerano il pranzo o la cena come un momento di condivisione e un’occasione per conoscere persone nuove.

Partner