Rethink! Service Design Stories – il Lancio

Cultural

In collaborazione con:
Leftloft

RETHINK! Service Design Stories è un’iniziativa progettata e organizzata dal Master in Service Design e dalla Service Innovation Academy di POLI.design - Politecnico di Milano e da Leftloft.

Rethink è una manifestazione che riunisce attori del cambiamento su un palinsesto di iniziative, dibattiti e workshop sul service design.  Accade in Aprile e in Ottobre in connessione con il Salone Internazionale del Mobile e la Fall Design Week di Milano.

RETHINK! è un attivatore culturale, un momento di costruzione di stimoli e opportunità per esplorare, approfondire, confrontarsi e per contribuire come protagonista alla crescita e alla riconoscibilità della comunità italiana del service design.

RETHINK! ha inaugurato con successo il palinsesto di iniziative tematiche lo scorso 14 ottobre 2017 presso la Triennale di Milano e dà avvio alla prima edizione con l’obiettivo di connettere il sistema del Service Design in Italia e di costruire il quadro culturale di riferimento in materia.

Il 19 Aprile 2018 più di 20 relatori nazionali e internazionali racconteranno come le loro idee, esperienze, attitudini e progetti di service design stanno cambiando il mondo.

Partner