Gnammo

CATEGORIA E META:

Everyday Eating

Headquarter:

Corso Castelfidardo, 30/a, Torino, TO, Italia

provider:

Gian Luca Ranno, Cristiano Rigon, Walter Dabbicco

descrizione:

Gnammo è un servizio di social eating che organizza eventi privati per condividere un’esperienza a tavola. Attraverso la piattaforma, gli utenti possono registrarsi come cuochi ed organizzare un evento, o come gnammer e prenotare per partecipare. In seguito il cuoco accetta gli gnammers per prendere parte all’esperienza del social eating, per conoscere nuove persone e nuovi ambienti.

value proposition:

Gnammo si basa sull’idea di creare un network di utenti che condividono un’esperienza di scambio e condivisione. Gnammo non è solo cibo, ma è soprattutto un modo per far incontrare le persone fuori dalla rete e provare un’attività culinaria diversa dalle normali abitudini alimentari. I cuochi possono mettersi in gioco, confrontarsi e farsi conoscere ai nuovi clienti, mentre gli  gnammers, e in particolare i turisti, hanno un contatto diretto con gli host locali per comprendere la cultura e le abitudini.

Utenti:

Il servizio è dedicato ai privati che hanno una visione più ampia e poetica dei momenti trascorsi a tavola. Non è solo l’occasione per provare nuove pietanze, ma è soprattutto un espediente per conoscere nuove persone e fare nuove esperienze. 

 

Partner