Roomorama

CATEGORIA E META:

Everyday Travelling

Headquarter:

115 Amoy Street Singapore

provider:

Jia En Teo, Federico Folcia

descrizione:

Il servizio mette in comunicazione i proprietari di alloggi con i clienti e la procedura da seguire è molto semplice ed intuitiva. Per l’utente, che è alla ricerca di un appartamento temporaneo, basterà iscriversi, cercare la stanza tra le diverse opzioni suggerite e pagare; mentre i proprietari di alloggi dovranno descrivere la propria abitazione sul sito web, aggiungere fotografie per aumentare i visitatori. Da questo momento in poi riceveranno le richieste degli utenti e successivamente il pagamento.

value proposition:

Roomorama dà la possibilità di vivere un’esperienza di sharing economy in un contesto di alta qualità; andando a soddisfare una delle esigenze più comuni nell’era dello sharing, cioè il desiderio di sentirsi a casa, anche girando il mondo. Il servizio permette la connessione tra persone provenienti da parti diverse del mondo, in un contesto unico ed elegante, offrendo all’utente un’esperienza senza precedenti.

Utenti:

Roomorama si rivolge a tutti coloro che hanno necessità di un alloggio temporaneo, senza rinunciare all’arredamento di design e di qualità. Il servizio permette ai proprietari di appartamenti di affittare la loro abitazioni per periodi di tempo più o meno lunghi.

Partner